Logo di Vitakraft

Dall'amore per gli animali

Vitality Plus

Perché nutrire gli animali da compagnia è molto di più che dare semplicemente del cibo!

In virtù del nostro amore per gli animali, e di una lunga esperienza, sviluppiamo prodotti innovativi  e della migliore qualità, adeguati ai fabbisogni. Un assortimento ottimale dal punto di vista fisiologico e nutrizionale , specie-specifico,  che consente un'alimentazione adeguata e responsabile dell'animale da compagnia. Per un “plus” di energia e di gioia di vivere!

I migliori ingredienti - naturalmente!

Per noi di Vitakraft, il benessere degli animali è sempre e comunque al primo posto. Per questa ragione, facciamo riferimento alle condizioni di vita originarie, naturali degli animali. E ci siamo assunti il compito di nutrire adeguatamente gli animali da compagnia, come fa madre natura, con ricette equilibrate, evitando il più possibile l’utilizzo di additivi artificiali.

Ricerca e sviluppo - per una lunga vita

Le attuali conoscenze scientifiche ed i dati empirici dei nostri biologi e veterinari costituiscono le basi per lo sviluppo dei nostri prodotti. Sia che si tratti di ingredienti funzionali o di ingredienti semplicemente gustosi, continuiamo a migliorare i nostri prodotti e ad introdurre innovazioni, per ottenere risultati sempre migliori nell'ambito dell'alimentazione specifica per specie e della protezione degli animali.

Una produzione rispettosa - è chiaro

Per mantenere la migliore qualità ed il miglior bilancio ecologico possibili lungo tutta la filiera, abbiamo optato volutamente per una produzione rispettosa. Questo significa, ad esempio, che i nostri Original Vitakraft Kräcker® sono prodotti nei forni Vitakraft con un’accurata lavorazione a mano.

La migliore qualità - garantita!

La gestione mirata della qualità è particolarmente importante per Vitakraft. Con l'ottenimento della certificazione IFS Food, Vitakraft si allinea agli standard più elevati in materia di sicurezza nella produzione di alimenti per animali da compagnia. Grazie a questo standard, i proprietari degli animali da compagnia possono avere l'assoluta certezza che il cibo corrisponde sempre ai massimi requisiti di qualità.